ESPORRE

PERCHE'

È l’occasione, per chi opera nel comparto del promozionale, di presentare i propri prodotti e servizi “lasciando il segno” (grazie soprattutto al dinamismo della comunicazione e al contatto diretto con distributori, agenzie di comunicazione, agenzie di servizi) risparmiando notevolmente nel costo contatto.


PromoRoadShow 2019 riaprirà a Milano in una “Super-Tappa” di due giorni denominata PromoShow.

A seguito dell’esigenza manifestata da molti Espositori di prendere parte ad un evento di inizio anno che consenta, con un format innovativo, di incontrare i propri clienti e di acquisirne nuovi, in un ambiente professionale e riservato, Assoprom e Fiere di Parma, con la consulenza degli Espositori associati, hanno progettato un vero e proprio evento B2B che va oltre la semplice esposizione ma che vuole dare anche un senso di convivialità tra gli operatori del settore. Teatro della manifestazione sarà il “The Mall” posizionato al centro di Milano nella zona che più ha giovato del revamping architettonico apportato alla città in occasione dell’ultima Expo. Sede ideale quindi per posizione, prestigio ed infrastrutture.
Scopri tutte le novità del PromoShow 2019

Non si tratta dell’unica novità, nell’edizione 2019 infatti il PromoRoadShow andrà in scena per la prima volta anche nelle città di: Bologna, Perugia e dopo il successo della Special Edition 2018, anche a Salerno.

Alle notevoli opportunità di business generate dal PromoRoadShow, si aggiungono importanti occasioni di formazione ed informazione, concreta ed operativa, su diverse tematiche legate al mondo del promozionale, attraverso il dialogo e il dibattito con imprenditori, istituzioni, associazioni… 

La partecipazione è esclusivamente riservata ai produttori, importatori e operatori nel campo della personalizzazione.

PER ESPORRE

La partecipazione è esclusivamente riservata ai produttori, importatori e operatori nel campo della personalizzazione

OFFRIAMO

Spazio espositivo di metri 3 X 2
1 Tavolo ricoperto
3 sedie
Impianto di illuminazione generale
Supporto in loco
Inviti personali a banche dati altamente profilate
Piano di comunicazione personalizzato

CHIEDIAMO

Per una o più tappe

  • Per singola tappa euro 1.000,00 + iva
  • Per singola tappa di due giorni euro 1.600,00 + iva

Per l’intero Tour

  • Euro 12.500,00 € + iva

Alle aziende associate ad Assoprom sono riservate le le seguenti tariffe:

Per una o più tappe

  • Per singola tappa euro 800,00 + iva
  • Per singola tappa di due giorni euro 1.300,00 + iva

Per l’intero Tour

  • Euro 10.000,00 € + iva

SERVIZI AGGIUNTIVI

L'organizzazione ha stipulato particolari convenzioni con le strutture che, di volta in volta, ospiteranno la Manifestazione, per quanto concerne il pernottamento, i pasti, i parcheggi e qualsiasi altro servizio possa essere necessario attivare sul posto per il buon esito della partecipazione alla Rassegna.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare la Segreteria Organizzativa.

BROCHURE E MODULO DI PARTECIPAZIONE